NOVITÀ

Open Days: porte aperte e uno sconto del 10% ai partecipanti

03. 10. 2019Open Days: porte aperte e uno sconto del 10% ai partecipanti

Tre giorni per visitare le villette dei Giardini di Cefalù, l'elegante complesso residenziale immerso nell'uliveto secolare di Sant'Ambrogio, a pochi chilometri da Cefalù. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre sarà possibile scoprire, dalle ore 9 alle ore 19, le villette già ultimate del complesso, dalle quali si gode della vista del mare. Si potranno visitare le strutture per apprezzare da vicino i materiali di costruzione e i dettagli delle loro rifiniture di pregio e andare alla scoperta del complesso residenziale, dove sorgeranno anche due piscine condominiali. Il nostro personale sarà a disposizione per visite guidate e per soddisfare tutte le vostre curiosità. Ai patecipanti all'open days sarà riservato uno sconto speciale del 10% sul prezzo di listino. Vi aspettiamo a Sant'Ambrogio in via Mastro Nino Incaprera.

Spiaggia S.Ambrogio: un luogo tutto da scoprire.

02. 07. 2019Spiaggia S.Ambrogio: un luogo tutto da scoprire.

Attraverso un caratteristico sentiero che parte dal borgo si arriva alla spiaggia di S.Ambrogio. Una passeggiata con vista mozzafiato vi condurrà ad uno dei più bei tratti del litorale. Tranquillità e relax le parole chiave che contraddistinguono questa parte di costa. Il luogo ideale per chi vuole godersi il mare, in tutte le sue sfumature più belle, lontano dal caos e da spiagge affollate, senza rinunciare ai comfort: un piccolo lido dà agli ospiti la possibilità di rilassarsi al sole su un lettino e di prendere un aperitivo al tramonto. Un angolo di paradiso tutto da scoprire. .

Stato dei lavori.

20. 06. 2019Stato dei lavori.

Ci siamo quasi!!! Le prime villette stanno per essere ultimate! Entro la fine di agosto saranno consegnate le prime 4 villette, complete di tutto quello che serve per vivere un soggiorno da favola! Stiamo completando la posa dei pavimenti e a breve proseguiremo con la tinteggiatura. Fissate un appuntamento presso il nostro ufficio vendite per scoprire tutti i dettagli e … stay tuned!

Ci siamo trasferiti!!

01. 06. 2019Ci siamo trasferiti!!

Abbiamo cambiato location per essere ancora di più a vostra disposizione! Un ambiente accogliente, in pieno centro a Cefalù, dove potervi illustrare i nostri progetti e creare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Veniteci a trovare in Corso Ruggero n. 35!

Earth Day Cefalù 2019

04. 04. 2019Earth Day Cefalù 2019

Il complesso residenziale “Giardini di Cefalù”, in qualità di sponsor tecnico, è lieto di invitarvi alla 7^ edizione dell’Earth Day Cefalù che animerà la cittadina normanna dal 22 al 28 aprile. Celebrando l’ambiente e le sue bellezze sarà l’occasione per scoprire l’elegante complesso di Sant’Ambrogio: 52 villette bifamiliari, di cui le prime 12 saranno pronte già quest'estate, immerse in un uliveto secolare in uno degli angoli più belli della costa a 4 km da Cefalù.

Basta ritirare la chiave!

15. 03. 2019Basta ritirare la chiave!

Le prime 12 unità verranno ultimate già fra pochi mesi e 6 di loro verranno completamente attrezzate pronte a dare il benvenuto ai primi abitanti. Guardate il catalogo degli standard oppure fissate un appuntamento presso il nostro centro vendite, Vi faremo conoscere meglio tutti i dettagli.

Vi aspettiamo nel nostro nuovo ufficio vendite!

20. 02. 2019Vi aspettiamo nel nostro nuovo ufficio vendite!

Apre i battenti il nostro ufficio vendite, a Cefalù, in via Roma 127. Nella nostra sede potremo illustrarvi tutti i dettagli del progetto del complesso residenziale Giardini di Cefalù. Per fissare un appuntamento potete contattare i numeri presenti sul sito.

Piscine con vista mare

30. 01. 2019Piscine con vista mare

A partire dalla primavera del 2020 i proprietari delle nuove villette di lusso potranno utilizzare le due piscine collocate al centro dell´antico uliveto che si affaccia sul mare dalle quali si gode di un panorama mozzafiato. E’ possibile vedere sin da ora come si presenteranno. Sono disponibili complessivamente 12 villette “lusso”, tutte dotate del proprio giardinetto.

Stato avanzamento lavori

15. 01. 2019Stato avanzamento lavori

Sono state completate le opere di urbanizzazione primaria. In fase di completamento sono le finiture della lottizzazione sia del primo che del secondo lotto. Sono in fase di costruzione le prime dodici unità, la cui consegna è prevista nell’estate 2019.

Lavori in corso

15. 08. 2018Lavori in corso

Sono stati già realizzati tutti i lavori di urbanizzazione dell’intero complesso comprendente la rete acque nere ed acque bianche, la rete di adduzione idrica, la rete elettrica pubblica, sia condominiale che privata, la predisposizione dei corrugati per la fibra ottica e per i servizi e le utenze di tutte le unità da realizzarsi. Sono in corso i lavori di sistemazione dei terreni lungo i vialetti ed il viale centrale nonché la realizzazione dei muretti. A breve inizieremo la piantumazione delle aree verdi comuni con essenze autoctone.

Il sito internet appena lanciato

12. 07. 2018Il sito internet appena lanciato

Abbiamo preparato per voi la presentazione del nuovo progetto residenziale Giardini di Cefalù – 52 villette sulla costa nord della Sicilia vicino alla cittadina di Cefalù. Abitare proprio all´ interno dell´ uliveto con una vista meravigliosa sul mare e una cosa talmente unica e fantastica che abbiamo voluto rendervi partecipi di quella atmosfera anticipandola tramite il nostro nuovo sito ricco di informazioni e fotografie. Entrate nel cuore del Giardini di Cefalù! In una delle più prestigiose località Siciliane troverete delle villette dotate di giardino, terrazze e balconi con la vista sul mare che oltre al comfort garantiranno la massima privacy.

Progetto al via

22. 02. 2018Progetto al via

Nel mese di febbraio 2018 abbiamo iniziato a realizzare le opere di urbanizzazione nell’uliveto dove sono in fase di completamento 52 villette in un´area di circa 15 mila mq immersa nel verde. Le prime 12 villette del progetto Giardini di Cefalù verranno consegnate nell’estate 2019.